CHI SIAMO

Il CAAF CGIL Toscana Srl è una Società di capitali costituita dalla CGIL sulla base di quanto disposto dall'art. 78 della legge 413/91, per erogare servizi di assistenza e consulenza fiscale ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati.
Al CAAF CGIL Toscana Srl assistiamo e tuteliamo le persone negli adempimenti fiscali e previdenziali e nell’accesso a prestazioni sociali e agevolazioni economiche.
I circa 500.000 clienti che ogni anno ci richiedono assistenza in materia di 730, UNICO, RED, ISEE, IMPOSTE SULLA CASA, SUCCESSIONI, rapporti di lavoro con COLF e BADANTI, CONTENZIOSO TRIBUTARIO, ecc, fanno di questa società, il più grande centro autorizzato di assistenza fiscale in Toscana. Tutto ciò è reso possibile da una complessa articolazione sul territorio di 140 sedi operative e di 150 operatori a tempo indeterminato ai quali si affiancano circa 600 operatori stagionali, personale tutto qualificato ed aggiornato sulla base dell’evoluzione della normativa.
Il CAAF CGIL Toscana Srl in questi anni è passato a lavorare in convenzione con ben 10 società provinciali all’essere operativo su tutto il territorio regionale attraverso la definizione di un’unica struttura che assicura un servizio capillare ed un sistema di elaborazione e di trasmissione dei dati all’avanguardia.