Gentile candidato,
abbiamo ricevuto la conferma del Suo interesse alla selezione come operatore fiscale nella campagna 730 del 2020.

La grande quantità di CV pervenuti rende necessario effettuare un test di preselezione dal quale individueremo il gruppo dei partecipanti alla formazione. Il test dovrà essere svolto Lunedì 16 Dicembre accedendo ad una piattaforma on line.

UTILIZZO PIATTAFORMA

Per poter accedere alla piattaforma dovrai collegarTi al link fad.fondazionedivittorio.it con le seguenti credenziali:

  • Username: il Tuo codice fiscale (a garanzia di univocità)
  • Password: Cambiami.01

Al primo accesso la password é temporanea e deve essere immediatamente cambiata.

A questo link troverai un "Tutorial per gli studenti" che ti guiderà all’interno della piattaforma.

La piattaforma é utilizzabile da pc, smartphone e tablet.

La preselezione ha ad oggetto domande con risposte chiuse che verteranno sui capitoli 1, 2 e 3 della Guida scaricabile all’interno dell’area “LAVORA CON NOI” nella sezione "MATERIALE CORSI" e domande volte a rintracciare aspetti relazionali e attitudinali (TEST PSICOATTITUDINALI).

I test devono essere svolti in tempi ben precisi: 35 minuti per il Test Psicoattitudinale e 40 minuti per il Test di Ingresso. Per ogni test è possibile un solo tentativo.

L’esito del test, qualunque esso sia, Le verrà inviato tramite e-mail entro Domenica 22 Dicembre.

 

COMPILAZIONE TEST INGRESSO

Il giorno 16 DICEMBRE 2019 Ti chiediamo di compilare i test di ingresso disponibili nella piattaforma: test ingresso e test psicoattitudinale. La fascia oraria potrà essere a Tuo piacimento.

Ricorda che puoi effettuare un solo tentativo e che esso non deve essere interrotto. I due test hanno un tempo di compilazione ben preciso 35 minuti per il test psicoattitudinale e 40 minuti per il test di ingresso.

 

COMPILAZIONE SCHEDA CORSISTA

Ti ricordiamo infine che se non lo hai già fatto é necessario compilare la SCHEDA CORSISTA che troverà all’interno della sezione “LAVORA CON NOI” entrando nell’aerea "LOGIN CV" con le credenziali che Le sono state fornite per mail al momento della sottoscrizione della candidatura. In essa dovrà indicare alcune informazioni necessarie alla valutazione della Sua reale disponibilità lavorativa nella nostra struttura. In particolare dovrà indicare la Sua reale disponibilità futura in termini di orari e di sedi di lavoro. La disponibilità inserita sarà tenuta di conto limitatamente alle esigenze organizzative del CAAF CGIL TOSCANA SRL.

Le credenziali per accedere alla tua area all’interno del nostro sito sono richiedibili attraverso il tasto RICHIEDI CREDENZIALI all’interno della sezione LOGIN CV.

 

Ricordiamo che la preselezione è riservata a candidati che non hanno mai collaborato con noi.

 

In casi di necessità contattaci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .